Finalmente ho scoperto dove stampare le foto digitali con la migliore qualità! Come infatti già saprà chi mi segue su instagram tempo fa sono stata a Rimini con una missione davvero speciale da compiere: riscoprire insieme a Photosì il mondo della stampa fotografica, quella che da bambina mi spingeva a correre dal fotografo con i rullini in mano il giorno stesso del ritorno dalle vacanze e che mi faceva trepidare fino al momento del ritiro, quando rivivevo insieme a tutta la mia famiglia i momenti più belli e ridevo con loro delle facce venute male, senza possibilità di “rifacciamone un’altra”.
Momenti unici ed indelebili proprio come quelli vissuti tra le suggestive stradine del centro della cittadina romagnola, dove ho vissuto emozioni e riscoperto i sapori del passato grazie ad un’esperienza di team building che mi ha portato ad impastare tagliatelle, infarcire piadine, preparare cocktail e confezionare abiti nella Sartoria Rinaldi, la più antica della città, dove si lavora con ago e filo su tessuti preziosi. Tutte cose oggi obsolete, come quella di avere un album di foto fra le mani e sfogliarlo insieme alle persone che si amano, emozionandosi e sentendo il profumo della carta fotografica e del passato.
Questa splendida esperienza mi ha fatto capire quante cose la fotografia digitale ci stia facendo perdere, e ho così deciso che per Natale regalerò a me e ai miei cari un album con tutti gli ultimi anni della nostra vita, quelli che fino ad ora erano rimasti in standby su un hard disk dimenticato.
Stampare le foto digitali con Photosì, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici, è facilissimo e garantisce la miglior qualità ad un prezzo assolutamente accessibile. Basta collegarsi al loro sito e grazie al software MyComposer scegliere in pochi clic fra più di 100 articoli su cui stampare le nostre foto, perchè oltre alla realizzazione di album di qualsiasi tipologia e foggia è anche possibile personalizzare quadri, tazze, peluche e persino piumoni. Nell’arco di poche ore si potrà poi ritirare il prodotto senza spese di spedizione dal proprio fotografo di fiducia, pagando tutto a lui senza bisogno di utilizzare carte di credito. Meglio di così!
Ringrazio infine lo staff di Bloggeritalia e di Photosì per avermi regalato questa magica esperienza e per avermi insegnato che la vita di ognuno di noi è una storia fantastica che merita di essere raccontata…
#YOURLIFEISASHOW