,

DANIEL WELLINGTON: CODICE SCONTO E REVIEW

DANIEL WELLINGTON: CODICE SCONTO E REVIEW

Durante questo mese scandito dalle lancette del mio nuovo Daniel Wellington mi sono successe moltissime cose che hanno occupato tutto il mio tempo e le mie energie. Alcune di queste cose sono state davvero molto belle ed hanno rappresentato dei piccoli grandi successi, altre invece sono state un po’ più brutte. Ma é la vita, dicono.

Di sicuro fra le belle annovero tutte le sfilate, gli eventi e le occasioni che mi ha portato la Fashion Week milanese e che ho vissuto a pieno ritmo (e tempo contato): più che mai ho capito quanto 24 ore per un giorno siano davvero troppo poche! A scandirle e ad accompagnarmi nei vari impegni, unico punto fermo tra mille outfit differenti, c’è stato il mio nuovo orologio Daniel Wellington che ha riscosso consensi e curiosità ovunque.

Il modello Classic Sheffield Lady
Il modello Classic Sheffield Lady

Io sono fermamente convinta che a creare un look siano principalmente gli accessori e che l’orologio sia quello che più di qualsiasi altra cosa riflette la personalità di chi lo indossa: la mia scelta è così ricaduta sul modello Classic Sheffield Lady che ripropone lo stile del classico orologio da uomo anni ’50, quello dei nostri nonni, caratterizzato da linee pulite e design minimal.

Il quadrante l’ho poi voluto nella versione oro rosato, il grande trend dell’anno, ed il cinturino nel colore nero che trovo maggiormente abbinabile e senza tempo. Ho anche preso un cinturino di ricambio in stoffa, il Classic Oxford, che ritengo essere perfetto per i look più casual e per la bella stagione.

cinturino classic oxford daniel wellington
Il cinturino di ricambio Classic Oxford

Su instagram già ve lo avevo mostrato poco dopo il suo arrivo ma adesso, dopo un mese di uso intenso, posso azzardare anche una piccola review per parlarvene da un punto di vista qualitativo che credo sia la cosa più importante quando si parla di orologi.

La mia più grande paura riguardava il cinturino perché se la pelle non è di buona qualità si rovina subito ed é una cosa che da appassionata di orologi ho visto accadere molte volte, ma con questo orologio non è successo e oggi si presenta ancora perfetto e senza graffi.

Anche il cinturino di ricambio in stoffa si è dimostrato resistente e facilmente intercambiabile. Riguardo al quadrante poi posso darvi la rassicurazione maggiore: ebbene sì, al mio povero Daniel Wellington ho inavvertitamente fatto fare un volo di quasi 2 metri ed il vetro è ancora integro e perfetto, senza nessun segno.

daniel wellington classic sheffield lady
Il mio Classic Sheffield Lady al polso

In definitiva ritengo che dietro questo marchio non si nasconda solo una buona campagna di marketing ma anche, e soprattutto, un orologio di una qualità ed un design tali da rendere la spesa un ottimo investimento: oltre infatti ad essere ormai un vero e proprio must-have capace di trasformare anche un look semplice e low cost in un outfit curato e modaiolo, l’intercambiabilità dei cinturini permette con una minima spesa di avere tanti orologi adatti ad ogni occasione!

Se deciderete anche voi di acquistarne uno vi lascio uno sconto del 15% che otterrete inserendo il codice promozionale ‘GLAMOURDRAMA‘ sul sito durante la fase di acquisto.

Buono shopping! 😉